Serie D, la Libertas Città di Aosta accusa: «Minacciati dall'Orizzonti» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie D, la Libertas Città di Aosta accusa: «Minacciati dall’Orizzonti»

Pubblicato

su

Accuse pesantissime quelle rivolte a mezzo Facebook dalla Libertas Città di Aosta ai giocatori dell’Orizzonti United per il presunto comportamento durante la gara di lunedì del Girone A di Serie D

Sono naturalmente tutte da verificare le accuse che la Libertas Città di Aosta ha espresso in maniera decisamente chiara e netta nei confronti dei giocatori dell’Orizzonti United. Il fatto risale a lunedì sera, nel corso della sfida di campionato che ha visto prevalere la neo capolista del Girone A di Serie D con un soffertissimo 4-3. Insulti, provocazioni, ma soprattutto minacce fisiche (addirittura di morte) sono le pesanti accuse presenti nel post sul profilo Facebook della società valdostana. L’attesa è ora per la doverosa replica da casa Orizzonti United e per il prossimo Comunicato Ufficiale che potrebbe chiarire un pochino di più la vicenda e stabilire le eventuali sanzioni del Giudice Sportivo.

https://www.facebook.com/cittadiaosta/posts/159787591269872

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.