Serie D, V Mat: riconfermato anche Farina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Serie D, V Mat: riconfermato anche Farina

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità della permanenza in rosa di uno dei leader dello spogliatoio, a disposizione del tecnico Nasso anche per la prossima stagione

Altra conferma, importantissima, in casa V MAT: oltre ai rinnovi già annunciati in precedenza, è ormai confermato che anche Salvatore Farina rimarrà parte integrante della rosa messa a disposizione di mister Simone Nasso anche per la stagione 2022/2023.

Un rinnovo desiderato, come tutti quelli annunciati nelle scorse settimane dal club, che rende tutti contenti, a cominciare proprio dal tecnico Nasso che, attraverso il profilo social della società, ha così dichiarato: “Sono molto contento della decisione di Salvatore di restare un altro anno con noi. Il suo apporto, sia in campo che nello spogliatoio, saranno fondamentali per poter puntare a traguardi sempre più importanti nella prossima stagione. L’infortunio patito nel finale di campionato, che lo ha tenuto lontano dai campi per 2 mesi, è ormai alle spalle: sono certo che la sua fame, la sua voglia di riscatto e di vincere lo porteranno a vivere un’annata da protagonista. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V MAT”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.