Serie A femminile, Pescara spegne le malelingue ma perde Vanessa e Jenny - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Serie A femminile, Pescara spegne le malelingue ma perde Vanessa e Jenny

Pubblicato

su

Il Pescara smentisce le voci su un imminente ritiro dal campionato, ma saluta definitivamente Vanessa Pereira e Jenny volate in Spagna

Incredibile davvero quanto sta accadendo in queste settimane in casa Pescara, tutt’ora capolista della Serie A femminile (clicca qui per la classifica). Una squadra che fino a dieci giorni fa aveva dominato in lungo e in largo il campionato e che, ora, si ritrova in acque decisamente cattive. Il vicepresidente Matteo Iannascoli sulle colonne de Il Centro ha smentito le voci che volevano un Pescara prossimo al ritiro dalla Final Eight di Coppa Italia, pur lasciando intendere che le difficoltà non manchino. Conferme che si sono avute oggi con l’ufficialità degli addii della stella Vanessa Pereira (44 gol in campionato…), passata al Jimbee Roldan di Murcia, e della portoghese Jenny Rodrigues al Burela. Da verificare ora il destino di altre straniere, prima fra tutte Tampa, ma quel che è certo è che una stagione probabilmente trionfale si sta incredibilmente trasformando in un incubo per la gloriosa società abruzzese. E non che al maschile le cose vadano molto meglio, vista la stagione molto travagliata e la recente squalifica di Mati Rosa per il caso passaporti falsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.