Sermig, Granata: “Castellamonte ha meritato” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Sermig, Granata: “Castellamonte ha meritato”

Pubblicato

su

Con la vittoria di ieri sera, il Sermig manca ugualmente il sorpasso in vetta, ma si garantisce l’accesso diretto ai playoff nazionali. Le parole di Granata e degli altri tecnici dopo l’ultima di campionato

Si è concluso ieri il campionato di Serie C1 piemontese, con la vittoria e la promozione in B del Castellamonte. Il Sermig si è imposto 3-0 sul Top Five ed ha così eliminato la possibilità di far disputare i playoff regionali. La squadra di granata accede direttamente alla fase nazionale: “E’ stata una partita combattuta e agonisticamente molto bella, ben giocata da entrambe le squadre. Sono davvero contento per l’approccio alla gara che abbiamo avuto”, ha spiegato Daniele Granata.

“Sono decisamente orgoglioso di questo gruppo fantastico e di questi ragazzi che mi seguono in tutto, nei minimi dettagli. E’ un grande risultato arrivare secondi in un campionato come questo, alle spalle di una corazzata come il Castellamonte che ha meritato la vittoria”, è il riconoscimento dell’allenatore-giocatore del Sermig.

Nel futuro a breve termine ci sono i playoff nazionali: “Ricarichiamo un attimo le batterie, poi ci proveremo con gli spareggi. Al di là di quanto accadrà, però, io sono contento di questa seconda parte di campionato nella quale abbiamo anche dovuto fare a meno di due giocatori importanti, infortunati, rimpiazzati con due ragazzi delle nostre giovanili. Questa cosa mi riempie d’orgoglio”. Ma non c’è solo questo in casa Sermig, c’è anche un palazzetto ancora una volta pieno: “La cornice di pubblico è stata entusiasmante. Questa è una struttura da Serie A”, ha concluso Granata.

Top Five-Sermig 0-3
Marcatori:
Antonacci 2, Granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.