Il Sermig di mister Daniele Granata
L’allenatore-giocatore del Sermig, Daniele Granata, ha parlato alla vigilia del match che metterà il Taurus di fronte ai suoi ragazzi, costretti a vincere per tenere vive le speranze di un colpaccio al fotofinish di questo campionato: “Ma noi giochiamo sempre per vincere – ha ribadito Granata -. Il Taurus è una squadra molto ben attrezzata, che ha fatto un campionato strano: conosciamo la loro forza e sappiamo che si tratta di una mina vagante capace di ogni risultato”.
Servirà allora il miglior Sermig per avere la meglio degli avversari di questo turno: “Cercheremo di gestire la partita nel miglior modo possibile. I ragazzi stanno bene e vogliono tutti arrivare all’ultima di campionato per giocarsela fino all’ultimo istante di questa competizione”, ha avvertito Granata.
Infine, l’allenatore e giocatore del Sermig ha concluso: “Sarebbe bello trascinare il verdetto della C1 fino all’ultima giornata, ma qualunque possa essere l’esito di questo campionato io non posso recriminare su nulla e posso solo ringraziare questi ragazzi. Se poi altri si dimostreranno più forti di noi, allora gli stringeremo la mano e faremo loro i complimenti”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…