Sermig, Granata: "Lottiamo fino all'ultimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Sermig, Granata: “Lottiamo fino all’ultimo”

Pubblicato

su

Granata ha le idee chiare sul “suo” Sermig e le sorti del campionato: “Vogliamo tenerlo aperto fino all’ultima giornata”

L’allenatore-giocatore del Sermig, Daniele Granata, ha parlato alla vigilia del match che metterà il Taurus di fronte ai suoi ragazzi, costretti a vincere per tenere vive le speranze di un colpaccio al fotofinish di questo campionato: “Ma noi giochiamo sempre per vincere – ha ribadito Granata -. Il Taurus è una squadra molto ben attrezzata, che ha fatto un campionato strano: conosciamo la loro forza e sappiamo che si tratta di una mina vagante capace di ogni risultato”.

Servirà allora il miglior Sermig per avere la meglio degli avversari di questo turno: “Cercheremo di gestire la partita nel miglior modo possibile. I ragazzi stanno bene e vogliono tutti arrivare all’ultima di campionato per giocarsela fino all’ultimo istante di questa competizione”, ha avvertito Granata.

Infine, l’allenatore e giocatore del Sermig ha concluso: “Sarebbe bello trascinare il verdetto della C1 fino all’ultima giornata, ma qualunque possa essere l’esito di questo campionato io non posso recriminare su nulla e posso solo ringraziare questi ragazzi. Se poi altri si dimostreranno più forti di noi, allora gli stringeremo la mano e faremo loro i complimenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.