Sestari e la Nazionale al PalaRoma: "Semplicemente casa, in tutti i sensi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Sestari e la Nazionale al PalaRoma: “Semplicemente casa, in tutti i sensi”

Pubblicato

su

La numero 1 del Pescara: “Mi fa capire quanta strada ho fatto perché ero sugli spalti quando l’Italia ha giocato il secondo test della sua storia qui”

Il doppio test amichevole disputato con la Finlandia la scorsa settimana visto da Ana Sestari, la numero uno Futsal Pescara Femminile e della Nazionale Italiana.

L’amore del PalaRoma e il sogno azzurro. “Ascoltare l’inno al PalaRoma mi ha fatto commuovere. Non solo è stato il primo palazzetto in cui ho giocato in Italia, ma mi fa capire quanta strada ho fatto perché ero sugli spalti quando l’Italia ha giocato il secondo test match della sua storia qui, nel 2015. Ho ancora una foto ricordo con Bruna Borges. E invece, stavolta me la sono vissuta da protagonista. Era semplicemente casa, in tutti i sensi. E siamo state accolte nel miglior modo possibile, con tanta gente sugli spalti e striscioni, soprattutto per noi biancazzurre, appesi ovunque. A Montesilvano, Pescara e dintorni si vive di futsal e la nostra gente lo ha dimostrato ancora una volta con tutto l’affetto possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.