Settimana del futsal in rosa, in programma un clinic con Jorge Braz - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Settimana del futsal in rosa, in programma un clinic con Jorge Braz

Pubblicato

su

Il tecnico campione d’Europa con il Portogallo Jorge Braz terrà un clinic a Bari il 10 marzo, riservato solamente alle società che praticano attività femminile nel contesto della settimana del futsal in rosa

Occasione d’oro per gli appassionati e tecnici di calcio a cinque che tra poco meno di un mese potranno assistere a una lezione di Jorge Braz, tecnico campione con il suo Portogallo a Futsal Euro 2018. Occasione sarà la settimana del futsal in rosa che unirà al PalaFlorio di Bari le finals di Coppa Italia di tutte le categorie. Braz è anche coordinatore della nazionale femminile lusitana e sbarcherà nel capoluogo pugliese sabato 10 marzo. Il clinic è gratuito e aperto a tutti, con la sola discriminante di far parte di una società che abbia l’attività femminile. Per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo calcio@figc.it indicano nome, cognome e società di appartenenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.