Sibilia: "Faremo il possibile per mitigare l'emorragia di società" - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Sibilia: “Faremo il possibile per mitigare l’emorragia di società”

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia è intervenuto alla trasmissione Futsal Podcast facendo il punto della situazione

Di questi tempi, di certo non si può dire che Cosimo Sibilia si tiri indietro. Il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti è intervenuto alla trasmissione Facebook Futsal Podcast, cercando di fare il punto della situazione: “Ora è giusto rimanere concentrati sull’emergenza sanitaria, ma il prossimo obiettivo sarà fare tutto il possibile per mitigare l’emorragia di società nella LND. Questo abbiamo sottolineato negli incontri con la FIGC. Il calcio rinascerà anche attraverso il calcio di base e l’attività sociale che il nostro mondo svolge. Per quel che riguarda la stagione in corso, mi auguro di poter portare a termini i campionati. Chi comunque deciderà sarà il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti e deciderà certamente per il bene comune di tutti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.