Sibilia: "La prossima stagione LND manterrà le date consuete" - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Sibilia: “La prossima stagione LND manterrà le date consuete”

Pubblicato

su

Secondo Cosimo Sibilia non ci saranno stravolgimenti di date per quel che riguarda la prossima stagione della Lega Nazionale Dilettanti

Dopo aver proceduto alla chiusura definitiva della stagione 2019/20, Cosimo Sibilia e la Lega Nazionale Dilettanti si proiettano sulla prossima. In un’intervista rilasciata a Italpress, il numero uno della LND ha espresso compiacimento per la ripartenza di Serie A e Serie B del calcio, ma anche confidato che la stagione 2020/21 avrà date regolari: “La decisione presa dal Governo di permettere la ripartenza dei campionati professionistici di calcio dal 20 giugno e’ uno sbocco positivo dopo quanto accaduto negli ultimi tre mesi. La questione sanitaria ci ha condizionato, ma mi sembra che le componenti della Federcalcio siano oggi arrivate a condividere questa scelta di ripartire. Ora dobbiamo fare le riforme necessarie. Come LND, come tutti sapete, abbiamo già chiuso i nostri campionati, ma far ripartire i tornei professionistici significa dare nuova fiducia anche a noi e mandare un segnale importante alla gente sul fatto che il peggio potrebbe essere alle spalle, pur nella consapevolezza di dover sempre stare attenti. Noi ripartiremo il primo luglio e la nostra stagione manterrà le date normali, concludendosi il 30 giugno 2021″.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.