Sinner-Djokovic, la bugia viene a galla (Screen Youtube Sky) - Futsalnews24.com
Arriva la scoperta sulla bugia che ha riguardato Jannik Sinner: tutto è stato portato a galla, i tifosi sconvolti per quanto accaduto
È l’uomo del momento, lo sportivo più chiacchierato al mondo. La popolarità di Jannik Sinner non risente assolutamente di quel che è accaduto in questi mesi. La sospensione decisa con la Wada che chiudere il caso clostebol non ha fatto spegnere i riflettori sull’atleta italiano: il numero 1 al mondo resta uno dei protagonisti della scena dello sport mondiale e questo, bisogna dirlo, non sempre è positivo.
Di polemiche intorno al nome di Sinner ce ne sono state davvero tante, qualcuna decisamente esagerata come tutti gli attacchi che l’altoatesino ha subito da Nick Kyrgios. Tra chi ha lanciato qualche frecciata al 23enne di San Candido c’è anche Novak Djokovic che, pur non accusando mai Sinner di doping, con alcune sue dichiarazioni ha sicuramente contribuito ad accendere la polemica.
Proprio il rapporto tra Sinner e Djokovic è tornato in prima pagina nei giorni scorsi con il presunto ‘odio’ nei confronti del serbo ed il momento in cui sarebbe nato. Il tutto creato da alcune dichiarazioni di Marco Panichi, attuale preparatore atletico dell’italiano ed ex collaboratore del serbo, riportate in maniera decisamente fuorviante.
Il preparatore parlava della sconfitta in coppa Davis di Djokovic contro Sinner come del momento in cui il serbo ha accusato il colpo, iniziando ad apparire meno imbattibile agli occhi degli avversari. Parole che però sarebbero state riportate in maniera errata sotto due punti di vista.
Come detto la frase di Panichi su Djokovic e Sinner è stata riportata in maniera erronea da molti. Due i punti che ‘Il Fatto Quotidiano’ sottolinea: il primo riguarda la data in cui il preparatore atletico ha parlato che non è recente, ma risalente ad un anno fa.
Inoltre, le parole di Panichi sono state riportate con un significato completamente diverso, facendo credere ad un ‘odio’ di Djokovic verso Sinner. Una cosa di cui Panichi non ha mai parlato. Ecco allora nascere l’equivoco e venire fuori numerosi articoli proprio sul rapporto tra Sinner e Djokovic e sull’odio del serbo verso l’italiano che sarebbe derivato proprio dalla sconfitta in coppa Davis.
Nulla di vero, in realtà, anche se l’ex numero 1 al mondo nell’ultimo anno non ha speso belle parole nei confronti del collega sulla vicenda doping, finendo spesso per accendere ancora di più la polemica.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…