
Skriniar torna in Serie A: svelata la nuova squadra - Futsalnews24.com (Instagram Milan Skriniar)
Milan Skriniar è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e fare ritorno in Serie A: già decisa la prossima destinazione, firma vicina.
Milan Skriniar ha vissuto una seconda parte di stagione positiva con il Fenerbahce di José Mourinho. Arrivato a gennaio dal PSG il difensore slovacco si è rivelato una pedina preziosa per lo Special One, mettendo a segno tre reti nelle 12 volte in cui è sceso in campo nelle varie competizioni. Per Skriniar è stata un’esperienza che gli ha permesso di rilanciarsi dopo l’ultimo periodo non semplice a Parigi.
Lo scorso 30 giugno è terminato il prestito al club turco e l’ex Inter ha così fatto ritorno alla corte di Luis Enrique. Tuttavia, come noto, il difensore non rientra nei piani del tecnico spagnolo. Per questo motivo il 30enne slovacco ha detto al suo agente di valutare ogni offerta. Nelle ultime settimane il nome di Skriniar è stato accostato a diversi top club, tra cui anche squadre di Serie A.
In una recente intervista l’ex nerazzurro ha fatto chiaramente capire che il suo obiettivo è quello di tornare a giocare in Italia. Al PSG il giocatore ha le porte chiuse e per questo è pronto a fare le valigie e tentare una nuova avventura nel campionato italiano. Il suo desiderio potrebbe essere presto esaudito: una big della Serie A si sta infatti muovendo per rinforzare la propria difesa con l’arrivo di Milan Skriniar.
Skriniar torna in Serie A: pronto a firmare con la big
Stando alle indiscrezioni di mercato, infatti, pare che Antonio Conte abbia fatto presente a Manna e De Laurentiis che lo slovacco può essere davvero un innesto di grande spessore per il pacchetto arretrato del Napoli, vista anche la sua grande esperienza. In più il tecnico salentino ha già avuto modo di allenarlo ai tempi dell’Inter e sarebbe ben felice di poterlo avere di nuovo a disposizione.

Nell’intervista a CalcioNapoli24 il difensore di proprietà del Paris Saint-Germain ha più volte menzionato Stanislav Lobotka, sottolineando che gradirebbe molto poter giocare con il centrocampista slovacco non solo in Nazionale, ma anche in una squadra di club. In molti hanno letto queste parole come un messaggio di apertura nei confronti del Napoli, che ora è chiamato a fare l’affondo decisivo per regalare Skriniar a Conte.
Per ora non si registrano ancora contatti tra i partenopei e i parigini ma già nei prossimi giorni qualcosa potrebbe muoversi: il Napoli vuole provare a chiudere in fretta l’affare per evitare l’inserimento di qualche altro club.