Soccer Gym, ecco il primo corso di calcio a 5 per adulti - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Soccer Gym, ecco il primo corso di calcio a 5 per adulti

Pubblicato

su

L’organizzazione Top Five non smette mai di stupire e lancia l’iniziativa Soccer Gym, il primo corso di calcio a cinque dedicato esclusivamente agli adulti

Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto (o potuto) essere: la citazione della scrittrice ottocentesca George Eliot è lo spirito che accompagnerà Soccer Gym, il primo corso di calcio a cinque rivolto agli adulti. L’ultima, innovativa, invenzione targata Top Five è in rampa di lancio per lunedì 9 marzo, con il buon auspicio di poter finalmente evitare le restrizioni anti coronavirus. Un’occasione per tutti gli sportivi torinesi e non di poter ampliare le proprie competenze tecniche e tattiche grazie a uno staff qualificato che potrà farvi divertire, migliorare e permettervi di diventare (ma non si fanno miracoli eh…) i primi della lista da chiamare quando ci sarà da organizzare una partita di futsal!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.