
Sorpresa Juve, altro regalo di Comolli: pronti 40 milioni (X)- Futsalnews24.com
Non solo attacco per la Juventus: dopo David, i bianconeri sono pronti a prendere un altro calciatore. Servono 40 milioni
Il Mondiale è alle spalle, il mercato è davanti a sé: la Juventus – almeno nelle parole dei nuovi dirigenti – è tornata ad avere un solo pensiero fisso, vincere. Per farlo Tudor dovrà avere una rosa di grande qualità e larga, ecco perché Comolli si sta impegnando per garantire al tecnico croato i giusti rinforzi.
Il primo arriverà oggi ed è David, atteso per le visite mediche in giornata. Ma il canadese non sarà l’unico e ultimo colpo di mercato della Juventus. Fino ad agosto si prevedono fuochi d’artificio e il club bianconero vuole essere grande protagonista. David, come detto, accende la miccia, poi ci saranno altre botte da sparare: una potrebbe arrivare a centrocampo, andando ad aumentare la qualità della mediana, fondamentale per poter pensare di lottare per il vertice.
Il nome finito nel mirino di Comolli è una vecchia conoscenza della Serie A: dal nostro campionato ha preso il volo ed ora potrebbe tornare come calciatore di esperienza internazionale e qualità. Si tratta di Morten Hjulmand: 26 anni, pilastro dello Sporting, centrocampista danese con un passato nel Lecce.
Hjulmand per la Juventus: servono 40 milioni
I portoghesi lo hanno pagato poco meno di venti milioni di euro appena due anni fa, ma ora il suo prezzo è raddoppiato.

In scadenza di contratto nel 2028, lo Sporting per cedere parte da una valutazione di quaranta milioni di euro, cifra decisamente elevata. Stando a quanto riporta Matteo Moretto, il suo nome è finito nella lista degli obiettivi della Juventus. Come detto i bianconeri hanno la necessità di rinforzare la loro mediana ed hanno messo gli occhi di Hjulmand, individuato come un profilo idoneo a dare maggior qualità alla manovra della squadra bianconera.
Un’operazione economicamente importante ed è per questo che potrà essere portata avanti soltanto con una cessione. A far spazio al danese dovrebbe essere Douglas Luiz, ormai tagliato fuori dal progetto di Tudor. L’ex Aston Villa dopo una stagione deludente, tra assenze e prestazioni sottotono, è uno dei partenti: per lasciarlo andare si aspetta però l’offerta giusta con la Premier League che potrebbe essere la destinazione migliore.
Proprio in Inghilterra Douglas Luiz ha fatto vedere il suo talento ed ora potrebbe far ritorno nel campionato che lo ha lanciato. Dovesse arrivare una cifra importante, ecco che la Juventus potrebbe dare l’assalto a Hjulmand.