Spadafora: "Centri sportivi aperti entro il 25 maggio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Spadafora: “Centri sportivi aperti entro il 25 maggio”

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora è intervenuto nel dibattito al Senato aggiornando sulla riapertura di tutti i centri sportivi

In attesa del nuovo Decreto che in giornata emanerà il Governo, il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora è intervenuto al Senato facendo il punto della situazione, in particolare sulla riapertura dei centri sportivi: “Deve ripartire tutto lo sport di base e tutti i centri sportivi al massimo entro il 25 maggio. Questa è la data limite che ci siamo prefissati, con la fondata speranza di poterli gradualmente riaprire anche prima. Abbiamo elaborato tutti i protocolli ascoltando le persone sul territorio, in modo che siano rigidi ma adattabili alle esigenze di ogni impianto. Metteremo a disposizione risorse per tutte le attività che dovessero averne bisogno per adattarsi. Inoltre, abbiamo anche ulteriormente stanziato fondi per l’apertura dei centri estivi, così come sostegni a fondo perduto per le associazioni e società sportive”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.