Spadafora rilancia: "Dal 15 giugno sì a partite di calcetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Spadafora rilancia: “Dal 15 giugno sì a partite di calcetto”

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport e per le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora ha annunciato la possibilità di aprire a nuovi scenari dal 15 giugno

Vincenzo Spadafora rinvigorisce lo spirito di tutti gli italiani. Il Ministro per lo Sport è intervenuto alla trasmissione Tg2 Post confermando che dal 15 giugno potrebbero esserci importanti novità per gli sport di contatto: “Quasi tutti gli sport sono ripartiti. Ciò che manca è l’attività amatoriale degli sport di contatto, come il calcetto e le scuole danza. L’augurio è che nel dpcm che entrerà in vigore dopo il 15 giugno possano ripartire anche questi settori. Se la curva dei contagi ci continuerà a dare notizie positive lo faremo. Io di solito vado a correre, ma non rivelo dove altrimenti potrei trovarmi delle persone”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.