Spadafora sui collaboratori sportivi: "Entro 10 giorni i bonus di aprile e maggio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Spadafora sui collaboratori sportivi: “Entro 10 giorni i bonus di aprile e maggio”

Pubblicato

su

Il Ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport Vincenzo Spadafora ha chiarito che con il prossimo Decreto verranno soddisfatte tutte le domande

Un nuovo chiarimento è arrivato da Vincenzo Spadafora, il quale tramite il proprio profilo Facebook ha puntualizzato una volta di più sul bonus collaboratori sportivi: “Nel Decreto che approveremo a breve, ci saranno tutte le risorse necessarie per soddisfare tutte le domande pervenute nel mese di marzo e non ancora soddisfatte. Con questo Decreto provvederemo anche ai pagamenti di bonus sia di aprile che di maggio, senza dover inoltrare un nuovo modulo. Entro dieci giorni dall’emanazione de Decreto tutti quanti riceveranno i pagamenti, oltreché inseriremo la possibilità per altre persone che lo volessero richiedere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.