Lo spareggio Supercoppa femminile a Pesaro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Lo spareggio Supercoppa femminile a Pesaro

Pubblicato

su

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato orario e luogo in cui si terrà lo spareggio tra Montesilvano e Breganze che varrà l’accesso alla Supercoppa Italiana

Sarà dunque il Palafiera di Pesaro a ospitare una sfida di spareggio del tutto nuova nel suo genere e, diciamolo, non certamente motivo di vanto per il futsal italiano. Tutto nasce, infatti, dalla cessata attività del Sinnai durante l’estate, dopo che le sarde erano arrivate in finale di Coppa Italia, persa con l’Olimpus Roma poi anche scudettata. Senza più Sinnai, dunque, la scelta della finalista per la Supercoppa si definirà tra le due semifinaliste dell’ultima Coppa Italia, le abruzzesi del Montesilvano e le venete del Breganze. Il match secco si disputerà domenica 17 settembre alle ore 18 con eventuali supplementari e tiri di rigore in caso di parità. La Supercoppa Italiana invece verrà poi assegnata venerdì 29 settembre alle 21 nella finale in programma al PalaGems di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.