Sportiamo raddoppia: è Walter Dal Cero il nuovo ds
Connettiti con noi

Regionali

Sportiamo raddoppia: è Walter Dal Cero il nuovo ds

Pubblicato

su

Lo Sportiamo è in fermento: arriva Walter Dal Cero come direttore sportivo e Fuggetta gli affida anche il ruolo pro-tempore di responsabile del settore giovanile. Mister Leone, per la squadra maschile, accoglie invece Emanuele Bianco come primo rinforzo

Sportiamo non ha “lasciato”, è ripartito da Alessandro Fuggetta come direttore generale e ha “raddoppiato” con Walter Dal Cero come direttore sportivo. E non solo: Sportiamo annuncia una terza novità con l’arrivo di Emanuele Bianco a rinforzo della prima squadra maschile: «Quella di Dal Cero è la miglior scelta che potessimo fare – ha commentato Fuggetta –. Conosce la realtà della nostra società, ed è rispettato in tutto l’ambiente. Sono contento di poter lavorare con lui per riorganizzare lo Sportiamo. Stiamo cercando di assegnare tutti gli incarichi ancora scoperti, e poter contare su di lui mi aiuterà con il mio nuovo compito». Dal Cero, inoltre, occuperà anche la carica di Responsabile della Scuola Calcio pro-tempore: un contributo importante alla ricostruzione delle categorie più giovani.

Allo stesso tempo, come detto, Sportiamo ha annunciato l’arrivo di Emanuele Bianco. Attualmente svincolato, classe 1986, l’esperto giocatore ex Spring Team, Pasta e I Bassotti è tornato laddove ha mosso i primi passi nella categoria Juniores: «Finalmente, dopo tanto girovagare, torno nel club che considero casa mia. Ho aderito con entusiasmo al progetto Sportiamo: sono orgoglioso di farne parte e di dare una mano, con la mia esperienza, alla crescita dei giovani che fanno parte della rosa», sono state queste le prime parole di Bianco dopo la firma apposta sui documenti nella serata di giovedì. Evidentemente soddisfatto dell’arrivo di Emanuele Bianco anche mister Andrea Leone, che ha commentato così: «Con il suo tesseramento oltre ad acquisire un maggiore tasso tecnico diamo un altro punto di riferimento circa l’esperienza in campo ai nostri giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.