Sporting Hornets da primato, Pochesci: "Stiamo dimostrando che ci possiamo stare"
Connettiti con noi

Serie A2

Sporting Hornets da primato, Pochesci: “Stiamo dimostrando che ci possiamo stare”

Pubblicato

su

Il capitano: “Vedo una squadra disposta ad allenarsi 5 giorni su 5 con il sorriso sempre stampato in faccia, questa è la nostra forza”

Lo Sporting Hornets rifila un poker a domicilio al Città di Anzio e si prende la vetta del girone C di Serie A2, in condominio con l’Academy Pescara. Queste le parole di capitan Francesco Pochesci.

POCHESCI – “Sabato abbiamo prodotto un’altra grandissima prestazione contro una signora squadra, sono fiero dei miei compagni di squadra, tutti insieme stiamo mettendo quel qualcosa in più e questo secondo me sta facendo la differenza. Altra vittoria in rimonta ma non so se si può parlare di trend. Sicuramente è da tenere in considerazione il valore dell’ avversario, fino ad ora abbiamo incontrato tutte squadre molto forti e organizzate ma voglio guardare il lato positivo ovvero che non molliamo mai e restiamo in partita fino alla fine non regalando mai niente a nessuno. Certo c’è da migliore su molte cose ma siamo sulla strada giusta. È presto per parlare di classifica, quello che ti posso dire è che vedo una famiglia ma soprattutto dei professionisti a partire dallo staff ad arrivare al più piccolo della 19, disposti ad allenarsi 5 giorni su 5 con il sorriso sempre stampato in faccia e questa è la nostra forza. Conoscevamo già il valore di ognuno di noi e stiamo dimostrando che in quelle posizioni ci possiamo stare, ripeto è presto per parlare di classifica ma vi assicuro che scenderemo in campo ogni sabato soltanto per i 3 punti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.