Esordio difficile per lo Sporting Rosta
[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/238260208.m3u8?s=fa1b81f9a97d9dc52d2f05e93810fcabe181c66d” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Finisce con una sonora vittoria da parte dell’Atletico Taurinense la sfida contro lo Sporting Rosta. La banda di Luca Malfa non ha sicuramente sfigurato, almeno nella prima frazione, salvo poi subire nella ripresa il gioco e le trame costruite dalla squadra di Rea. L’Atletico Taurinense da parte sua, fatica ad accendere la luce, ma quando lo fa dà vita ad una gara giocata sul velluto e nella seconda frazione, grazie soprattutto a Guaglione e Laurino, costruisce il risultato che condanna forse anche troppo sonoramente i biancorossi.
Come già accennato la prima frazione si rivela molto più combattuta della seconda e infatti, il tabellone, alla fine del primo tempo vede in vantaggio i padroni di due gol. Nel secondo tempo inizia il monologo dei torinesi che colpo dopo colpo, azione dopo azione, infilano più volte la porta dello Sporting condannando i ragazzi di Malfa a piegarsi ad un risultato molto ampio. I rostesi però hanno dalla loro il fatto di aver costruito la squadra in appena una ventina di giorni e aver potuto lavorare poco su questo nuovo gruppo che ha messo in mostra, comunque, delle ottime individualità. Bisognerà aspettare e avere fiducia in Luca Malfa, uno che con l’Aurora Nichelino ha saputo togliersi ottime soddisfazioni e regalando sprazzi di eccellente futsal. Rea e il suo Atletico Taurinense invece, sembrano già lanciati per un campionato da protagonisti, alla caccia di uno dei primi tre posti che garantiscono di giocarsi il titolo regionale.
Atletico Taurinense-Sporting Rosta 10-0
Reti: 6 Guaglione, 3 Laurino, Tamagnone.
Atletico Taurinense: Martuscelli, Cameroni, Benozzo, Galfano, Laurino, Vignale, Tamagnone, Guaglione, De Angelis. All. Rea.
Sporting Rosta: Tessarin, Lisanti, D’Elia, Albanese, Landi, Focaccio, Musolino, Risimini. All. Malfa.
Michele Dicanosa
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…