Sporting Sala Consilina sempre più in alto. Carducci: "Ho buone sensazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sporting Sala Consilina sempre più in alto. Carducci: “Ho buone sensazioni”

Pubblicato

su

Il capitano taglia il traguardo delle 50 presenze: “Spero sia solo l’inizio. L’anno scorso abbiamo avuto dei problemi, ora dobbiamo continuare così”

Lo Sporting Sala Consilina miete un’altra vittima e si conferma al secondo posto del girone C di Serie A2, alle spalle della capolista Sicurlube. Ultima in ordine di tempo a cadere (al palasport di San Rufo) è il Bovalino, sconfitto 7-2.

Per capitan Diego Carducci una sfida dal sapore speciale visto il traguardo delle 50 presenze con il club tagliato proprio sabato. “Siamo stati bravi a mettere subito la gara come volevamo. Sapevamo che sarebbe stata una partita che poteva nascondere le proprie insidie ma siamo riusciti ad indirizzarla subito e poi a gestirla nel miglior modo possibile. Dispiace per l’infortunio di Leo, speriamo non sia niente di grave. Le cinquanta candeline? Spero sia solo l’inizio. Quello che mi ricordo maggiormente è l’annata in Serie B che fu meravigliosa. L’anno scorso ci sono stati un po’ di problemi però ne siamo usciti bene pur non centrando l’obiettivo prefissato. Quest’anno ho buone sensazioni, spero di continuare così perché la squadra merita davvero tanto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.