Sporting Sala Consilina, un ottimo pari a Genzano. Oliva: "Grande prestazione"
Connettiti con noi

Serie A

Sporting Sala Consilina, un ottimo pari a Genzano. Oliva: “Grande prestazione”

Pubblicato

su

Il tecnico: ” A mio parere avremmo meritato qualcosa in più, buona fase di possesso e tante conclusioni”

Continua a crescere lo Sporting Sala Consilina che al cospetto dell’Ecocity Genzano conquista un ottimo punto. Un pareggio che tuttavia sta un po’ stretto a mister Fabio Oliva. Le sue dichiarazioni.

OLIVA – “Grande prestazione per i miei ragazzi, a mio parere avremmo meritato qualcosa in più, buona fase di possesso e tante conclusioni nello specchio avversario. Siamo scesi in campo direi con due pedine nuove, una di zecca quale Lucio Thorp, l’altra è il Cholo Salas che viene da un lungo periodo di stop. Entrambi si sono fatti valere e credo che potranno dare una grossa mano alla squadra. Voglio ringraziare pubblicamente il giocatore e l’uomo Gonzalo Abdala, che nel periodo in cui è stato con lo Sporting Futsal ha dimostrato totale attaccamento a questi colori, anche quando non è sceso in campo ha sempre sostenuto i compagni, offrendo un esempio di grande professionalità, a lui i migliori auspici per il futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.