Il T&T Royal Lamezia fa sul serio e si assicura una calcettista di assoluto livello per la prossima serie A2: Rocio Sevilla Rodrigo è infatti pronta a tornare a indossare la maglia lametina dopo due stagioni.
Giocatrice di classe ed esperienza, capace di vincere dieci titoli con l’Atletico Madrid, Rocio Sevilla è reduce dalla parentesi in serie A con l’Athena Sassari e si presenta così ai microfoni del club calabrese: “Ho tanta voglia di iniziare, sono molto felice di ritrovarmi con alcune compagne con cui ho giocato, mi hanno fatto sentire a casa. La Royal è una società che mi ha rimasta nel cuore, sono arrivata in una situazione difficile a livello personale e mi hanno sempre aiutato in ogni momento, quindi sono molto felice di poter tornare di nuovo, per questo ringrazio il presidente Nicola Mazzocca.”
“Per me la cosa più importante è la squadra, spero di imparare sempre più dalle mie compagne e dallo staff tecnico. Remando tutti nella stessa direzione possiamo raggiungere gli obiettivi della società. Posso solo dire ai tifosi di Lamezia di supportarci ogni domenica, sono sicura che questo sport vi appassionerà”, chiosa la spagnola.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…