Super colpo del T&T Royal Lamezia, ufficiale Rocio Sevilla - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Super colpo del T&T Royal Lamezia, ufficiale Rocio Sevilla

Pubblicato

su

L’iberica è il nuovo volto della squadra biancoverde che conferma le proprie ambizioni a disputare un campionato da protagonista.

Il T&T Royal Lamezia fa sul serio e si assicura una calcettista di assoluto livello per la prossima serie A2: Rocio Sevilla Rodrigo è infatti pronta a tornare a indossare la maglia lametina dopo due stagioni.

Giocatrice di classe ed esperienza, capace di vincere dieci titoli con l’Atletico Madrid, Rocio Sevilla è reduce dalla parentesi in serie A con l’Athena Sassari e si presenta così ai microfoni del club calabrese: “Ho tanta voglia di iniziare, sono molto felice di ritrovarmi con alcune compagne con cui ho giocato, mi hanno fatto sentire a casa. La Royal è una società che mi ha rimasta nel cuore, sono arrivata in una situazione difficile a livello personale e mi hanno sempre aiutato in ogni momento, quindi sono molto felice di poter tornare di nuovo, per questo ringrazio il presidente Nicola Mazzocca.”

“Per me la cosa più importante è la squadra, spero di imparare sempre più dalle mie compagne e dallo staff tecnico. Remando tutti nella stessa direzione possiamo raggiungere gli obiettivi della società. Posso solo dire ai tifosi di Lamezia di supportarci ogni domenica, sono sicura che questo sport vi appassionerà”, chiosa la spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.