Syn-Bios Petrarca da dieci e lode contro il Real San Giuseppe - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Syn-Bios Petrarca da dieci e lode contro il Real San Giuseppe

Pubblicato

su

Decimo successo per la capolista Syn-Bios Petrarca con un Real San Giuseppe che va in vantaggio due volte ma la doppietta di Kakà è letale

Dieci e lode alla stagione del Syn-Bios Petrarca. Il roster di Giampaolo supera anche l’ostacolo Real San Giuseppe e timbra il decimo successo. Per raggiungere il traguardo in doppia cifra i veneti hanno dovuto recuperare i campani per poter poi mettere la freccia nel finale della prima frazione con una doppietta in quindici secondi di Kakà. In classifica l’Italservice Pesaro è sempre a debita distanza.

SYN-BIOS PETRARCA-REAL SAN GIUSEPPE 3-2
MARCATORI:
4’43” p.t. Patias (RSG), 6’28” Jefferson (P), 16’11” Salas (RSG), 16’53” Kakà (P), 17’08” Kakà (P)

SYN-BIOS PETRARCA: Bastini, Rafinha, Parrel, V. Mello, Jefferson, Don, U. De Luca, F. Mello, Marchese, Fetic, Kakà, Guga, Fiuza, Alves. All. Giampaolo.

REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Ercolessi, Joselito, Patias, Salas, Imparato, Crema, Petrov, Napolitano, Rodriguez, Bellobuono, Lepre. All. Tarantino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.