Padova, rinnova anche Parrel: «Era la mia volontà» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Padova, rinnova anche Parrel: «Era la mia volontà»

Pubblicato

su

Rinnova uno degli artefici del quarto posto del Syn-Bios Petrarca, Parrel, che rimarrà a Padova anche la prossima stagione

Dopo il rinnovo di mister Giampaolo arriva anche quello di Raphael Parrel, uno dei protagonisti della grande stagione del Syn-Bios Petrarca Padova con 17 reti. Ecco le sue parole a Padova Sport Flash: «Da quando sono arrivato mi sono trovato benissimo con staff e compagni e questo rinnovo di un altro anno era quello che volevo».

Adesso per Parrel e compagni manca solo una giornata e poi subito i play off: «Pesaro e Acqua e Sapone sono un po’ avanti rispetto alle altre, lo sappiamo. Per questo nel nostro cammino sarebbe importante mantenere la quarta posizione per giocare le prime due gare delle finali in casa. Vogliamo arrivare il più avanti possibile», conclude Parrel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.