Tabbia da Velasco: spettacolo blaugrana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Tabbia da Velasco: spettacolo blaugrana

Pubblicato

su

Sergio Tabbia ospite di Jesùs Velasco a Barcellona: il tecnico dell’Avis Isola ha incontrato in questi giorni l’ex Torino Calcio a 5, seguendo alcuni allenamenti e la gara odierna in un Palau Blaugrana da brividi

Il “nostro” Sergio Tabbia è stato ospite di Jesùs Velasco in questi giorni, assistendo ad alcune sedute di allenamento e alla gara in programma oggi tra Barcellona ed El Pozo Murcia: in un Palau Blaugrana gremito e dall’atmosfera unica, la formazione di Velasco ha ottenuto i tre punti allo scadere.

Tanti chilometri per osservare il migliore allenatore al mondo (a detta di molti, o tutti?) e una delle formazioni più forti del globo (il Barça giocherà il 29 aprile in semifinale di Uefa Futsal Champions contro il Benfica): Sergio Tabbia, se c’è ancora da imparare qualcosa, non si tira indietro.

Per la cronaca, il match è terminato 2-1 in favore del Barcellona, che l’ha spuntata su El Pozo Murcia nel finale di partita, dopo un primo tempo terminato a reti inviolate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.