Talk show: TiroLibero ospite illustre di Area Goal - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Talk show: TiroLibero ospite illustre di Area Goal

Pubblicato

su

A partire da questa sera TiroLibero sarà ospite illustre di Area Goal, il talk show sportivo in onda su PrimAntenna, per analizzare i temi del futsal

Siamo lieti di annunciare che TiroLibero sarà ospite illustre di Area Goal, il talk show sportivo in onda su PrimAntenna. La nota trasmissione in onda ogni venerdì sera a partire dalle 21.30 oltre ad analizzare i temi più importanti del calcio professionistico, apre una finestra anche sul mondo del calcio a cinque. Madrina della trasmissione è Clara Vercelli, volto noto soprattutto della tv piemontese, capace di scoprire il futsal grazie a Area Goal: “E’ stata una piacevole sorpresa, vista dal vivo è una disciplina divertente, veloce, giocata in uno spazio molto limitato rispetto al calcio e questo aumenta sicuramente la spettacolarità. Bisogna andare nei palazzetti, sicuramente non ci si può annoiare”. A partire da questa sera TiroLibero verrà chiamato a discutere dei temi più interessanti del mondo del futsal. Area Goal sarà visibile su PrimAntenna nelle seguenti regioni con i rispettivi canali del digitale terrestre: lcn 14 in Piemonte – lcn 216 in Valle d’Aosta – lcn 298 in Lombardia – lcn 298 Emilia (province di Parma, Piacenza e Reggio) – lcn 92 in Liguria. Oppure on streaming sul sito www.primantenna.it. Buona visione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.