Taurus, Antoniello: “Partita vera col Castellamonte” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Taurus, Antoniello: “Partita vera col Castellamonte”

Pubblicato

su

Scaccia le voci di un Taurus rinunciatario il patron granata Antoniello, ma non nasconde le difficoltà della sua squadra per questo ultimo turno di campionato

Sarà una partita vera quella che andrà in scena domani sera tra Taurus e Castellamonte, ma il patron del club granata non nasconde le difficoltà della sua squadra, reduce da una clamorosa rimonta subita venerdì scorso in casa del Sermig: “Sarà partita vera, sicuramente. Mi spiace solo che saremo un po’ corti: loro sono nettamente favoriti e saranno praticamente al completo, se escludiamo lo squalificato Meraviglia. A ranghi completi – ha ribadito Antoniello – avrei puntato tutto su di noi. Così sarà più complicato, ma il pallone è rotondo. Ci proveremo”.

Il Taurus non è ancora matematicamente fuori dai playoff, ma serve una combinazione di tre risultati affinché i granata possano ancora accedere agli spareggi regionali: vittoria sul Castellamonte, pari del Sermig con Top Five e sconfitta del Pasta con l’Atletico Taurinense. Risultati che in questo campionato “matto” non faticherebbero ad uscire, ma che potrebbero risultare improbabili se pensati contemporaneamente: “Al di là di questi ragionamenti, credo che la nostra stagione sia stata buona – è l’analisi del numero uno del Taurus –. Siamo migliorati dall’anno scorso, puntando sui giovani e non sui grandi nomi. Grandi nomi alcuni lo sono diventati giocando qui da noi e la dimostrazione la danno quelle società che ci chiedono informazioni su questi ragazzi e li cercano”.

L’ambizione per la prossima stagione è quindi chiara per Andrea Antoniello: “Punteremo a vincere la coppa e a salire in Serie B. Ci riproveremo di nuovo e non molliamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.