Il Taurus vola nel triangolare a Caramagna: Elledì Fossano e Val d'Lans ko - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Taurus vola nel triangolare a Caramagna: Elledì Fossano e Val d’Lans ko

Pubblicato

su

Continua il magic-moment del Taurus che si toglie lo sfizio di conquistare il triangolare a Caramagna: tripletta di Gallo

Prosegue il periodo positivo del Taurus che supera nel triangolare andato in scena al palasport di Caramagna Piemonte i padroni di casa dell’Elledì Fossano e il Val d’Lans, entrambe ai nastri di partenza della prossima serie A2 e serie B.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DI SERIE C1 PIEMONTE

Non mostra timori reverenziali il Taurus, impegnato nella serie C1 piemontese, e inserisce il turbo già nella prima partita della serata con il Val d’Lans. Gli uomini di Lahreche-Perri giocano il loro futsal, si galvanizzano per la tripletta del classe ‘99 Lorenzo Gallo e chiudono 4-0 la pratica, in rete anche Hanine. Nella sfida decisiva con la Elledì di mister Giuliano, che nel match inaugurale ha impattato 1-1 con i Lupi, i torinesi non perdono la calma e con Minneci festeggiano la seconda vittoria. I granata tornano a casa con cinque reti messe a segno, la porta inviolata e scalpitano in vista dello start della C1 piemontese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.