Taurus Futsal, la festa per i 10 anni è doppia: superate Rosta e Aurora San Gillio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Taurus Futsal, la festa per i 10 anni è doppia: superate Rosta e Aurora San Gillio

Pubblicato

su

Nel triangolare per festeggiare i dieci anni di storia del club granata, il Taurus Futsal si impone per differenza reti sul Rosta

E’ stata festa fino in fondo per il Taurus Futsal. Nel triangolare per festeggiare i dieci anni di storia del club granata, i ragazzi del duo Lahreche-Perri l’hanno spuntata per differenza reti ai danni dell’Academy Rosta. Nella prima sfida la compagine di Willy Negro ha conquistato i primi tre punti (2-1) contro una buona Aurora San Gillio grazie ai sigilli di Mirisola e Vitale. Nella seconda sfida invece i granata si sono imposti largamente sul San Gillio. Nel 6-0 finale c’è la doppietta di capitan Oddone, Simonetta, Minneci, Gallo e Bisogno. Nella gara decisiva l’Academy Rosta regge l’urto del Taurus. I sigilli di Hanine e Vitale fissano il punteggio sul 1-1.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.