TDR Femminile: qualificate anche Calabria, Campania, Trento e Veneto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR Femminile: qualificate anche Calabria, Campania, Trento e Veneto

Pubblicato

su

Raggiunte ai quarti di finale Abruzzo, Lazio, Lombardia e Piemonte. Domani giorno di riposo, si gioca mercoledì

Verdetti arrivati anche nel Femminile dove a qualificarsi per i quarti di finale del Torneo delle Regioni oltre alle già certe Abruzzo, Lazio, Lombardia e Piemonte, sono Calabria, Campania, Trento e Veneto.

IL PUNTO LND. Nel Girone A Lazio e Piemonte VdA si sono affrontate per la leadership del girone. Alle laziali è bastato un gol per conquistare il primato. Nel B il Veneto ha vinto lo scontro diretto con le Marche prolungando la sua presenza nel torneo. 2-0 il risultato finale. Nel C Campania e Liguria se la sono giocata fino all’ultimo secondo. Avrebbero meritato entrambe di passare il turno ma il posto disponibile è uno solo, l’ha agguantato la Campania vincendo per 2-1. Il D come il Girone A ha vissuto l’ultima giornata con le due Rappresentative già qualificate Lombardia ed Abruzzo che si sono affrontate per il primato in classifica. Le lombarde non hanno lasciato spazio alle abruzzesi superate con un netto 4-0. Nell’E il Trento ha compiuto lo scatto finale, quello decisivo. Il successo sulla Calabria per 3-1 ha permesso al CPA di superare le calabresi centrando il primo posto del Girone. Un ko indolore per la Calabria grazie al risultato dell’altra gara dove la Toscana ha superato per 3-2 il Molise. Un risultato beffardo, le molisane non riescono a salire al secondo posto, le toscane raggiungono le calabresi ma con una differenza reti peggiore devono abbandonare il TDR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.