TDR Under 17: ai quarti anche Campania, Piemonte VdA, Calabria, Emilia e Sardegna - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR Under 17: ai quarti anche Campania, Piemonte VdA, Calabria, Emilia e Sardegna

Pubblicato

su

Le cinque qualificate odierne raggiungono Lazio, Lombardia e Sicilia che avevano staccato già ieri il pass per la fase successiva

Dopo l’Under 15 è il turno della Rappresentativa Under 17 emettere i primi verdetti. Ai quarti di finale della 59^ edizione del Torneo delle Regioni in Veneto si qualificano Lazio, Lombardia, Sicilia, Campania, Piemonte VdA, Calabria, Emilia Romagna e Sardegna.

IL PUNTO LND. Dopo Lazio, Lombardia e Sicilia esultando anche Campania, Piemonte VdA, Calabria, Emilia R., Sardegna. La terza giornata dell’Under 17 ha decretato le ultime cinque squadre qualificate ai Quarti di Finale in programma mercoledì 5 aprile alle 11.30. Lazio, Sicilia, Campania Lombardia e Calabria vincono i gironi ed i triangolari, Piemonte VdA, Emilia Romagna e Sardegna si piazzano sul secondo gradino del podio. Nel Girone A il Piemonte VdA strappa un pareggio al Lazio raggiungendolo ai Quarti di finale. Il B è l’unico triangolare già archiviato con la Sicilia prima. Il Veneto fa sua la finale di consolazione con le Marche (4-3). Nel C la Campania ha compiuto l’ultimo passo per i Quarti chiudendo il girone a punteggio pieno. A farne le spese la Liguria andata ko per 13-1. L’Emilia Romagna, pur perdendo con la Basilicata per 7-5, continua il suo percorso nel torneo per la miglior differenza reti. Nel D la Sardegna conquista lo scontro diretto con l’Umbria per 4-3 e si prende il secondo posto grazie al concomitante successo della Lombardia, già qualificata, sull’Abruzzo.Nel Girone E la rimonta della Toscana si ferma sul 7-2 con il Molise. I toscani con gli stessi punti e la stessa differenza reti della Calabria cedono il passo ai calabresi per il minor numero di gol segnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.