TDR Under 17: vittorie schiaccianti di Campania, Lazio, Piemonte e Sicilia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR Under 17: vittorie schiaccianti di Campania, Lazio, Piemonte e Sicilia

Pubblicato

su

Le quattro Rappresentative Allievi centrano l’accesso alla semifinale senza subire reti. Domani le sfide a partire dalle ore 11.30

Dopo l’Under 15 è il turno delle Rappresentative Under 17 prendersi la scena al Torneo delle Regioni. In semifinale ci vanno Sicilia, Piemonte VdA, Campania e Lazio che sconfiggono le rispettive avversarie senza subire neppure una rete. Domani Sicilia-Lazio e Piemonte-Campania a partire dalle ore 11.30, in diretta su Futsal Tv.

IL PUNTO LND. I campioni in carica del Piemonte VdA possono continuare a difendere il titolo, la Calabria non è riuscita a riscrivere la storia. La Campania per la terza edizione di fila entra tra le prime otto d’Italia mentre la Sicilia non arrivava così lontano dal 2017. Avanti anche i penta campioni del Lazio. I risultati dei Quarti: Campania-Lombardia 6-0, Calabria-Piemonte VdA 0-5, Sicilia-Sardegna 10-0 e Lazio-Emilia Romagna 4-0. L’andamento delle partite di oggi. I campioni in carica del Piemonte VdA nel primo tempo hanno messo in cassaforte il risultato con le reti di Merlo (due volte) e Longo. La Campania con il passare dei minuti ha dilagato. Tripletta di Piccolo, quinto gol al TDR per Ciullo. Dopo un primo tempo equilibrato il Lazio è riuscito ad alzare i giri con le firme di Tomai (quinto gol al torneo) e Ceccarelli. La Sicilia ha dominato in lungo e largo. Al festival del gol campano hanno partecipato tre volte Castiglione, due volte Urso ed altri cinque marcatori tra cui Caltabiano che ha toccato quota cinque dopo quattro partite.

UNDER 17
A SICILIA-SARDEGNA 10-0 (3-0 p.t.)
B CALABRIA-PIEMONTE VDA 0-5 (0-3 p.t.)
C CAMPANIA-LOMBARDIA 6-0 (3-0 p.t.)
D LAZIO-EMILIA ROMAGNA 4-0 (1-0 p.t.)

SEMIFINALI – giovedì ore 11.30
SICILIA-LAZIO
PIEMONTE VDA-CAMPANIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.