Il Kaos rivede la luce, annullata la penalizzazione di 8 punti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Kaos rivede la luce, annullata la penalizzazione di 8 punti

Pubblicato

su

Sentenza a sorpresa della Corte Federale d’Appello che restituisce al Kaos gli otto punti sottratti per il caso passaporti falsi

A una giornata dal termine della Serie A, cambia la classifica a tavolino e il Kaos può tornare a sorridere: la Corte Federale d’Appello ha infatti restituito gli otto punti che precedentemente erano stati sottratti per il caso passaporti falsi. Annullate contestualmente anche le lunghe squalifiche ai giocatori implicati nella vicenda. Effetto immediato per il campionato dei ragazzi di Juanlu Alonso è il ritorno al quarto posto: gli otto punti proiettano gli emiliani davanti al Lollo Caffè Napoli, non modificando la sostanza di un accoppiamento di quarti di finale già predefinito, ma consegnando al Kaos il vantaggio del fattore campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.