Lazio alla Final Eight, stavolta è tutto vero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Lazio alla Final Eight, stavolta è tutto vero

Pubblicato

su

Mercoledì di recuperi nella Serie A femminile, con l’importante vittoria della Lazio che certifica la sua qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia

Può finalmente sospirare di sollievo la Lazio che conquista definitivamente il pass per la Final Eight della Coppa Italia dedicata alla Serie A femminile. Una qualificazione che la sconfitta a tavolino con il Grisignano e il ritiro dello Sporting Lokrians, con il conseguente annullamento di tutti i risultati pregressi, avevano incredibilmente rimesso in palio concedendo un’ultima chance al Città di Falconara. E le marchigiane ci hanno provato eccome, spaventando le capitoline con il vantaggio siglato da Shai. Svantaggio che ha convinto coach Daniele Chilelli a insistere con il portiere di movimento già nella prima frazione, chiusa sul pareggio grazie alla rete di Sara Agnello. Ribaltone che arriva poi su palla inattiva e con il magico sinistro di Xhaxho che così ha punito la sua ex squadra. A chiudere i conti ci ha pensato invece Lucileia di giustezza, permettendo così al pubblico del PalaGems di vivere i minuti finali senza particolare angoscia.
Clicca qui per la classifica Serie A
Nell’altro recupero, successo pieno del Kick Off che ha rifilato sei reti alla Bellator con protagonista Vieira con una tripletta. Le milanesi di Riccardo Russo hanno potuto così agganciare al quarto posto la Ternana. Per la compagine laziale è invece la quarta sconfitta consecutiva e la prossima sfida al Breganze si profila una sorta di spareggio per allontanarsi un pelo dalla zona playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.