Ternana revival, ritorna Juliana Bisognin - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Ternana revival, ritorna Juliana Bisognin

Pubblicato

su

La Ternana ha ufficializzato l’innesto della brasiliana Juliana Bisognin che nella precedente esperienza in rossoverde aveva conquistato anche uno Scudetto

Tre anni vissuti da grande protagonista e adesso l’occasione di proseguire un discorso che si era bruscamente interrotto: è ufficiale il ritorno di Juliana Bisognin alla Ternana. Uno Scudetto e una Supercoppa nel palmares in Umbria della brasiliana e l’Amministratore Unico Raffaele Basile fatica a nascondere l’entusiasmo per l’ingaggio, come riportato sul profilo Facebook della società: «Parlare di Juliana Bisognin – dichiara l’Amministratore Unico Raffaele Basile – mi è sempre difficile perché rischio di cadere nell’affetto che provo per una giocatrice che ormai è di famiglia. È un rinforzo importantissimo, per il suo valore tecnico e tattico, che lancia definitivamente il nostro roster verso i traguardi più importanti. Ci tengo a ringraziare Amerigo Marzi per la collaborazione avviata. Adesso quello che mi piacerebbe è vedere un Di Vittorio stracolmo perché una squadra così importante merita un tifo importante da parte della città intera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.