Il tesseramento di Manzi costa carissimo al Dorina - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Il tesseramento di Manzi costa carissimo al Dorina

Pubblicato

su

Il Comunicato Ufficiale sentenzia la sconfitta a tavolino per il Dorina contro la Pro Casalborgone a causa del tesseramento irregolare di Manzi

Luigi Manzi costa dunque il primo punto stagionale al Dorina, visto che il 6-6 maturato sul campo contro la Pro Casalborgone, nella prima giornata del girone A di C2, è stato trasformato in un 6-0 in favore dei ragazzi di Francesco Bastianini che ora balzano di conseguenza in vetta al gruppo. Una doccia fredda per la società, rea secondo il Giudice Sportivo di non aver tesserato regolarmente Manzi. Si tratta del primo scossone che potrebbe avere un seguito nelle prossime settimane visto che anche in serie C1 un risultato non è stato ancora omologato. Si tratta della sfida che il Borgo Ticino ha vinto per 10-7 sul Castellamonte: la società canavesana ha preannunciato reclamo, vedremo le conseguenze che avrà sulla classifica.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.