The Final, G2. Qui Feldi Eboli, Luizinho: "Completiamo l'opera" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

The Final, G2. Qui Feldi Eboli, Luizinho: “Completiamo l’opera”

Pubblicato

su

Il 22 carica i suoi: “Dobbiamo continuare a fare il nostro gioco, cercando di migliorare la fase offensiva per non vanificare le occasioni”

Il primo atto è ormai in archivio, adesso Feldi Eboli e Italservice Pesaro si giocano una grandissima fetta dello scudetto 2022. Il calcio d’inizio della gara di domani è fissato alle 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). In caso di vittoria dei salernitani i giochi sarebbero chiusi, viceversa se a spuntarla fossero gli uomini di Colini ogni discorso verrebbe rinviato a gara 3 in programma sabato 25 giugno.

Qui Feldi, il pensiero di Luiz Cardozo Brizzi Luizinho. “Gara 1 è stata molto equilibrata e siamo stati forti in difesa, questo ci ha permesso di vincere. I tifosi ci hanno aiutato tanto. Ma abbiamo fatto solo un passo, serve completare il nostro lavoro. La squadra sta bene e dobbiamo continuare solo a fare il nostro gioco rispettando l’avversario che è fortissimo e cercando di migliorare la fase offensiva per non vanificare le occasioni che creiamo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.