Thiago Resner scende in C2: sarà un giocatore del Valli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Thiago Resner scende in C2: sarà un giocatore del Valli

Pubblicato

su

Davvero sorprendente la scelta di Thiago Resner di scendere in Serie C2 con il Valli, società “satellite” del suo ormai ex Carrè Chiuppano

Thiago Resner è un centrale difensivo dal curriculum più che abbondante tra Serie A e Serie A2. Un giocatore di esperienza (compirà in settembre 29 anni) e sicuro affidamento, da oggi un incredibile lusso per la Serie C2 veneta. L’ex giocatore del Carrè Chiuppano e anche del Carmagnola ha infatti accettato di scendere parecchi gradini della scala per trasferirsi al Valli del Pasubio. La società vicentina ha instaurato uno stretto rapporto di collaborazione sinergica con i blasonati vicini di casa del Carrè Chiuppano, i cui primi effetti, come “l’indirizzamento” di giocatori, rischiano di essere travolgenti per tutte le avversarie del Valli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.