TiroLiberoWeb: il calcio a cinque a casa tua...anche da Lubiana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

TiroLiberoWeb: il calcio a cinque a casa tua…anche da Lubiana

Pubblicato

su

Sta per scattare l’Europeo dell’Italia e al contempo è in rampa di lancio il nostro: anche da Lubiana, TiroLiberoWeb resterà fedele al proprio motto: il calcio a cinque a casa tua

Può esserci una manifestazione di calcio a cinque senza la discesa in campo di TiroLiberoWeb? Domanda certamente sin troppo retorica. Al fianco degli Azzurri che questa sera esordiranno nella manifestazione, ma soprattutto al servizio di tutti voi appassionati, cercheremo di farvi vivere l’esperienza di Euro Futsal 2018 come se foste qui con noi a Lubiana. Seguiremo live le partite dell’Italia con le nostre dirette testuali, vi racconteremo pre e post gara e i retroscena dal ritiro azzurro, vi aggiorneremo con l’analisi e la cronaca di tutte le altre sfide della manifestazione, inserendo anche a fine serata gli highlights video ufficiali della UEFA. Senza dimenticare curiosità, aneddoti e tutto ciò che colorerà la capitale slovena in questi giorni. A voi non resta che mettervi comodi e seguirci, sul nostro sito e sulla pagina Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.