TL Calling - Giovedì diretta Instagram con Roberto Marchesi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

TL Calling – Giovedì diretta Instagram con Roberto Marchesi

Pubblicato

su

Giovedì sera l’esordio di TL Calling, il nostro format in diretta Instagram che avrà come primo ospite il giornalista Roberto Marchesi

Eccezionale competenza e amore smisurato per il futsal sono forse le principali parole che vengono alla mente pensando a Roberto Marchesi. Il giovane collega di passione e mestiere sarà il primo ospite del nostro TL Calling, format dedicato alle dirette Instagram che da domani sera vi terrà compagnia. Interviste head-to-head con i protagonisti del mondo del futsal per approfondire i temi più caldi, raccontare storie, scoprire curiosità e magari anche divertirsi insieme. Appuntamento fissato alle 21.30 di giovedì 4 giugno con Roberto, volto noto a tutti gli appassionati di futsal che recentemente ha iniziato anche a cimentarsi da blogger con il suo brillante e quanto mai interessante QuarantaVenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.