TL Show - Puntata 1: Futsal e calcio, prove di dialogo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

TL Show – Puntata 1: Futsal e calcio, prove di dialogo

Pubblicato

su

Nella prima puntata del nostro TL Show approfondiremo il tema della connessione sempre più stretta tra il futsal e il calcio

Puntate la sveglia, giovedì 30 aprile alle ore 19 arriva il primo episodio del TL Show in diretta sulla pagina Facebook di TiroLibero. Il nostro nuovo format nasce con l’obiettivo di andare ben oltre la quarantena, anzi, vi terrà compagnia anche quando, si spera al più presto, ripartiranno i nostri amati campionati. Nel frattempo, proveremo insieme ad approfondire di volta in volta i temi più caldi della nostra disciplina, a livello nazionale come a livello regionale, iniziando dalla prima puntata che avrà come argomento centrale il legame tra calcio e calcio a cinque. Lo faremo insieme a straordinari ospiti, a cominciare dall’allenatore della Nazionale italiana di futsal Alessio Musti. Insieme al CT saranno con noi Alessandro Miramari, responsabile della sezione calcio a 5 del Bologna e Marcello Esposito, responsabile della sezione calcio a 5 dell’Inter. A completare e arricchire il parterre, interverranno anche Rodrigo Rosa, allenatore/giocatore dell’Aosta 511 e Davì Alves, responsabile tecnico della scuola calcio a 5 Orange Futsal Asti. Vi aspettiamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.