Together for Futsal Cup: dieci società, cinque regioni, una passione
Connettiti con noi

Femminile

Together for Futsal Cup: dieci società, cinque regioni, una passione

Pubblicato

su

Grande appuntamento domenica per il futsal giovanile e femminile: in campo 10 società da 5 regioni diverse nella Together for Futsal Cup

Sarà una prima edizione scintillante per la Together for Futsal Cup, manifestazione promossa dal Top Five che si svolgerà domenica 3 ottobre nel Palazzetto dello Sport di Grugliasco in via C.L.N.

L’eccezionalità della competizione organizzata dalla storica società torinese sarà soprattutto nella capacità di riunire sullo stesso parquet ben cinque regioni diverse. Gran parte del Nord Italia si sfiderà in tre categorie, ovvero Under 17, Under 19 e Femminile.

Particolarmente interessante il roster in rosa, con Aosta e le forti lombarde del Pero a incrociare le lame con le padrone di casa. Di grande prestigio la partecipazione del Lecco nella categoria U19, cui si affiancano anche i veneti dell’Atletico Pressana, l’Aosta, e le torinesi Val d’Lans, Don Bosco Agnelli e Top Five naturalmente. Non meno stuzzicante la Under 17 con ai nastri di partenza Top Five, Lecco, Val d’Lans, Bardonecchia, Orange Futsal Asti e i liguri del Città Giardino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.