A margine della due giorni di Together For Futsal, il presidente del Top Five Franco Colasanto commenta così l’edizione 2023 della manifestazione: “Questo del Together For Futsal è ormai diventato un appuntamento classico. Erano presenti tutte le migliori società di Aosta, Piemonte e Lombardia. In campo grande fai play e livello davvero tanto, tanto alto. E’ stato molto allenante. Fa ben sperare vedere ragazzi impegnarsi così e lottare fino alla fine, da quello uscito prima a chi è arrivato in finale. Le nostre aspettative non sono state affatto deluse, è stato davvero un bello spot per il futsal. Come già detto durante le premiazioni, facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le società e soprattutto ai ragazzi più giovani per questa nuova stagione che sta per iniziare.”
Tanti anche i premi individuali assegnati: nella categoria Under 15 i migliori giocatori sono stati Federico Parisi della L84 e Ruben Monterizzi del Top Five, tra gli Under 17, invece, Fabrizio Secchi dell’Energy Saving e Enrico Alves Rodrigues dell’Orange Futsal.
Nella categoria Under 19 i due MVP sono stati Fabrizio Parmeggiani della L84 e Lorenzo Gentile del Real Five Rho. Infine, nella categoria femminile, riconoscimenti per Flavia Annese del Pero e Chiara Ponticelli della L84.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…