Tondi resta a Rieti: "Competeremo su ogni fronte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Tondi resta a Rieti: “Competeremo su ogni fronte”

Pubblicato

su

A difendere i tre legni del Real Rieti nella prossima stagione ci sarà sempre Fabio Tondi, ventisette anni ancora da compiere

Conferma piena per Fabio Tondi che rimane dunque alla corte del tecnico Jeffe. L’estremo difensore ha raccontato al sito realrieti.it le sue impressioni dopo l’ufficializzazione del rinnovo: “Sto a Rieti da meno di un anno ma è come se vivessi in questa città da sempre. Sono stato accolto con affetto e soprattutto sento intorno a me la fiducia della società, dello staff tecnico e dei miei compagni di squadra. La concorrenza per me non è mai stato un problema, semmai uno stimolo ulteriore a fare sempre meglio, di conseguenza al di là di chi saranno i miei compagni di reparto, sono pronto sin d’ora a dare il massimo per questa maglia. Qui c’è lo stimolo giusto per poter competere su ogni fronte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.