Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Video
  • Top Five Cup, Calcetto Pino da urlo in Prima Divisione
  • TopFive
  • Video

Top Five Cup, Calcetto Pino da urlo in Prima Divisione

Grazia Tomassetti 9 Luglio 2018
calcetto pino

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/279052448.m3u8?s=55c004d349af19694e3e88857f5659b9ba35c729″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Le giocate di un pazzesco Leo sono il carburante del Calcetto Pino nella finale di Prima Divisione della Top Five Cup

La finale della Prima Divisione Top Five Cup 2018 regala al pubblico del Varano uno spettacolo certamente pari a quello proposto dalla finale di Seconda Divisione. Protagonista indiscusso dello show è Leo, il quale mette a segno una rovesciata in area di rigore degna davvero di Cristiano Ronaldo e trascina al successo il Calcetto Pino. Lo Stortenham in maglia rosa, candidato Leicester “de noantri”, fallisce (ma con onore) l’impresa di conquistare il primo gradino del podio da neo iscritta ai tornei Top Five. Si distingue però, come dall’inizio del torneo, Ciacciariello, non solo per il suo cognome di nordiche origini, ma anche per i piedi d’oro che lo hanno portato a dominare la classifica marcatori gara dopo gara, fino alla conquista del titolo di capocannoniere. Ma il Pino sembra sapere bene chi ha davanti e non intende lasciare alcuno spiraglio alle velleità del team in rosa, che pur facendo sfoggio di un buon giro palla, non riesce a superare l’esperienza e la prestanza dei ragazzi in maglia biancoblu. Il punteggio finale è un veritiero 5-3 con Leo a dare continuo sfoggio della sua straordinaria classe. Niente da fare quindi per Lo Duca e compagni, i quali hanno però dimostrato talento da vendere e daranno certamente spettacolo nelle prossime competizioni targate Top Five.

TOP FIVE CUP – FINALE PRIMA DIVISIONE

STORTENHAM – CALCETTO PINO 3-5

RETI: Ciacciariello, Glielmi, Minischetti (S); 3 Leo, Dell’Isola, aut. Lo Duca (C)

STORTENHAM: Brancale, Cerchio, Ciacciariello, Glielmi, Lo Duca, Martinengo, Minischetti

CALCETTO PINO: Gola, Camoletto, Dell’Isola, Garrone, Leo, Riva, Iappica

Stortenham

Continue Reading

Previous: Inarrestabile Brazzers: si completa la successione al trono
Next: Javito è il primo colpo dei Saints Pagnano

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.