Top Five, Delle Cave: “Ora la salvezza” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Top Five, Delle Cave: “Ora la salvezza”

Pubblicato

su

Il derby di Torino rilancia il Top Five nella corsa salvezza: “Questa vittoria ci dà morale per affrontare il finale di stagione nel migliore dei modi”, sono le parole di Martina Delle Cave

Col derby di Torino di nuovo marchiato Top Five, la compagine allenata da Daniele Giuliano può tornare a sperare concretamente nella salvezza “diretta”: “Questa vittoria ci dà morale e spero ci possa aiutare a prendere altri punti nelle tre partite che ci restano. Vincere aiuta a vincere”, ha commentato Martina Delle Cave, autrice del quarto gol che ha messo in cassaforte la vittoria del Top Five sull’Academy Torino. “La partita? E’ un derby e lo senti il triplo del normale – ha proseguito il pivot -: sia all’andata che al ritorno abbiamo dimostrato di avere motivazioni in più”. E non solo: “Giocare queste partite è un’emozione incredibile, intensa ed indescrivibile. Gare del genere ti mettono davanti grandi atlete e gli stimoli non mancano: oggi di fronte avevo Martina Parlagreco, una delle giocatrici più forti del panorama piemontese, una vera spina nel fianco per me e la squadra”.

Elisa Bruni, Top Five – Foto Futsalnews24.com

Protagonista del match lo è stata anche Elisa Bruni (2002), tra le più giovani leve del Top Five, che ha commentato la sfida vinta: “Ci abbiamo creduto fino alla fine, fino all’ultimo istante di gara. C’era tanta adrenalina e voglia di vincere. Il 2-2? Forse quell’episodio contestato ci ha dato un pizzico di carica in più, ma l’arbitro in quel caso non ha fischiato e non ci saremmo dovute fermare: poteva costarci caro, ma per fortuna siamo poi riuscite ad andare in vantaggio e a chiudere definitivamente la partita”. E ora uno sguardo alla classifica e alle speranze salvezza: “Dobbiamo continuare a crederci perché – ha concluso Bruni – anche in questo derby abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.