Top Five, niente colpaccio nel derby. Coach Pioli: "Ora sappiamo dove migliorare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Top Five, niente colpaccio nel derby. Coach Pioli: “Ora sappiamo dove migliorare”

Pubblicato

su

L’allenatore del Top Five Mauro Pioli ha spiegato assieme al suo portiere Ponticelli cosa manca per competere anche a livello del Duomo Chieri

Non è stato il derby che tutti speravano in casa Top Five nel girone A di Serie A2 femminile. Le ragazze di mister Mauro Pioli però se la sono giocata fino all’ultimo uscendo sconfitte soltanto 5-3 con il più quotato Duomo Chieri.

Proprio l’allenatore della squadra di casa ha provato a spiegare le ragioni della sconfitta: “Spiace sempre perdere un derby, soprattutto perché l’avevamo preparato molto bene, ma bisogna ammettere i meriti dell’avversario – commenta Pioli a Sport+ Tv Primantenna Il Duomo Chieri è una squadra tosta, completa, che merita la posizione che ha in classifica. Penso che dopo questa partita possiamo comprendere meglio i tasselli che ci mancano per raggiungere il loro livello in futuro”.

Una delle protagoniste della gara è stata sicuramente il portiere del Top Five Chiara Ponticelli: “Non è il risultato che volevamo perché non abbiamo fatto quello che dovevamo e usciamo dal campo rammaricate. Ci abbiamo messo cuore e grinta però a volte non basta”, commenta un po’ delusa l’estremo difensore.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.